Zucche a Km 0 per sostenere i lavori alla Chiesa di San Rocco a Brunello

Sabato 25 ottobre alle 18, fuori dalla Chiesa di San Rocco, e domenica 26 ottobre alle 10, presso la Chiesa di Santa Maria a Brunello, sarà possibile acquistare zucche

zucca ortaggi autunno verdure pixabay

Un’iniziativa che unisce la solidarietà al gusto dei prodotti locali: sabato 25 ottobre alle 18, fuori dalla Chiesa di San Rocco, e domenica 26 ottobre alle 10, presso la Chiesa di Santa Maria a Brunello, sarà possibile acquistare zucche a chilometro zero.

Le zucche, coltivate sul territorio, saranno messe in vendita per raccogliere fondi destinati ai lavori di sistemazione del tetto della Chiesa di San Rocco.
Un’occasione per portare in tavola i sapori d’autunno e, allo stesso tempo, contribuire alla cura di un luogo caro alla comunità.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 20 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.