Violenza sessuale a Gallarate: donna aggredita per strada mentre va al lavoro

La vittima è una 53enne. L'aggressore è in fuga. Il fatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa italiana e i militari

Carabinieri notte

Una donna di 53 anni è stata aggredita questa mattina, giovedì 21 novembre, a Gallarate in via Pegoraro. Le sue condizioni sono piuttosto gravi, ma non risulta essere in pericolo di vita. Responsabile del fatto che sembra avere una matrice a sfondo sessuale, è un uomo tuttora ricercato dai carabinieri di Gallarate e dai colleghi del reparto operativo di Varese.

Il fatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Sul posto si sono precipitati i mezzi inviati dal 118: un’ambulanza della Croce Rossa italiana di Gallarate, oltre ai militari che dopo aver soccorso la donna hanno subito fatto partire le indagini.

La vittima, sorpresa dall’aggressore mentre camminava a piedi in strada, è stata immediatamente soccorsa e condotta presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Antonio Abate dove le sono state somministrate le prime cure.

La vittima è italiana e sembra che in quel momento stesse andando al lavoro. Sulla vicenda non emergono ulteriori particolari vista la delicatezza dei fatti e le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio. I Carabinieri della Compagnia di Gallarate, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio, hanno avviato serrate indagini per cristallizzare l’accaduto,
ricostruire la dinamica dei fatti ed individuare l’autore.

di
Pubblicato il 21 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.