Arrestato un 21enne per droga a Malnate, denunciata la sorella
Il giovane ha provato la fuga alla vista degli agenti: in tasca e a casa hashish e 10mila euro in contanti. Nei guai anche la sorella maggiore
Un 21enne è stato arrestato sabato scorso, 15 novembre, dai Carabinieri di Malnate dopo un breve inseguimento tra le vie cittadine. Il giovane, di origini svizzere e già noto alle forze dell’ordine, si è allontanato velocemente alla vista della pattuglia impegnata in una operazione di controllo del territorio; una mossa che ha insospettito i militari che lo hanno presto raggiunto e bloccato.
La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire 200 grammi di hashish addosso al 21enne insieme a una ingente somma in denaro contante, poco più di 10mila euro. I Carabinieri hanno quindi esteso il controllo all’abitazione del giovane fermato dove sono stati trovati 8 grammi della stessa sostanza, 140 grammi di marijuana e una serie di strumenti e materiali per il confezionamento in dosi della droga.
L’abitazione era condivisa con la sorella 24enne e anche nella camera da letto di quest’ultima sono stati trovati altri 58 grammi di hashish e un ulteriore bilancino di precisione, ritenuto funzionale alla ripartizione e alla successiva vendita di sostanze stupefacenti.
Terminate le attività di verifica, l’uomo è stato arrestato in flagranza mentre la donna denunciata in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane arrestato è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale di Varese a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.