Da Travedona Monate al Gialappa’s Show: Clara Soccini co-conduttrice in prima serata su TV8
L’artista varesina, reduce dal successo di Sanremo 2024 e da una carriera musicale in crescita, sarà al fianco del Mago Forest nella puntata di lunedì 24 novembre
Clara Soccini torna in tv e lo fa da protagonista. Lunedì 24 novembre, la giovane cantante originaria di Travedona Monate sarà la co-conduttrice della sesta puntata del Gialappa’s Show, in onda in prima serata su TV8 alle 21:30. Ad affiancarla sul palco ci sarà il Mago Forest, con la consueta regia dissacrante della Gialappa’s Band.
Clara è un volto ormai familiare per il grande pubblico: attrice nella serie Mare Fuori, protagonista all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Diamanti grezzi, artista musicale tra le più promettenti della nuova scena pop italiana. A soli 24 anni, sta costruendo un percorso trasversale tra musica, tv e moda.
Un altro traguardo per la cantante varesina
Cresciuta a Travedona Monate, Clara ha iniziato la carriera come modella e content creator. È con la musica, però, che ha trovato la sua cifra personale, con uno stile che mescola pop, r’n’b e scrittura intima. Dopo i primi successi sui social, l’ingresso nella serie Mare Fuori le ha dato visibilità nazionale, ma è stata l’esibizione sul palco dell’Ariston a consacrarla, aprendo una nuova fase della sua carriera.
La partecipazione al Gialappa’s Show come co-conduttrice è dunque un ulteriore passo avanti: Clara non sarà ospite, ma sarà parte integrante dello spettacolo, coinvolta nella conduzione e nei momenti comici del programma.
Comicità e leggerezza con la Gialappa’s Band
Il Gialappa’s Show è tornato in tv con la sua formula inconfondibile fatta di satira, doppiaggi assurdi, sketch improvvisati e la conduzione fuori campo degli storici autori. La presenza di Clara darà alla puntata un tocco fresco e contemporaneo, mescolando musica, tv e ironia.
L’appuntamento è per lunedì 24 novembre alle 21:30 su TV8, in prima visione. Un’occasione speciale per vedere una giovane artista del nostro territorio brillare sotto i riflettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.