La super orchestra del liceo Bausch pronta ad inondare di note la chiesa di Beata Giuliana
Appuntamento giovedì sera nella chiesa parrocchiale del quartiere per una serata organizzata con l’associazione Riabitare
L’evento dell’anno è quello che si svolgerà giovedì sera 13 novembre nella chiesa di Beata Giuliana a Busto Arsizio.
L’associazione riabitare si prepara per il concerto, i ragazzi del Liceo Musicale Pina Bausch sono invece già pronti.
insieme offriranno alla città di Busto Arsizio un evento strepitoso: il Gloria di Vivaldi. 90 studenti per un tripudio di note Una performance di altissimo livello i cui esecutori sono studenti dai 14 ai 18 anni.
Il Liceo Musicale Bausch è un fiore all’occhiello della città e il 13 novembre saranno in molti ad accreditare a questa scuola il giusto posto che si merita.
Tutti invitati nella parrocchia San Luigi Beata Giuliana, il parroco Don Gigi ha accolto volentieri la proposta ed ha aperto generosamente le porte.
Dopo l’ esibizione un rinfresco per condividere con i musicisti molte emozioni.
L’evento è in collaborazione con il Comitato Genitori del Liceo Candiani Bausch che ha sostenuto l’iniziativa generosamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.