Capodanno in piazza a Samarate: musica, festa e brindisi per il 2026
L’amministrazione comunale, in collaborazione con la ProLoco Samarate organizzano una serata animata da musica e DJ set con i The Black Legend, pronti ad accompagnare il pubblico verso il conto alla rovescia di mezzanotte in un clima di festa e condivisione
L’arrivo del nuovo anno si festeggia insieme a Samarate. L’amministrazione comunale, in collaborazione con la ProLoco Samarate, invita cittadini e famiglie a partecipare al Capodanno in Piazza 2026, in programma martedì 31 dicembre 2025 a partire dalle ore 21.00 in Piazza Italia.
La serata sarà animata da musica e DJ set con i The Black Legend, pronti ad accompagnare il pubblico verso il conto alla rovescia di mezzanotte in un clima di festa e condivisione. Non mancheranno i momenti conviviali: per tutti i partecipanti sono previsti buffet, il tradizionale cotechino con lenticchie e il brindisi di mezzanotte per salutare il 2025 e accogliere il nuovo anno.
Particolare attenzione sarà dedicata anche ai più piccoli. Per bambini e bambine è infatti previsto uno spazio di intrattenimento dedicato presso il Salone del Circolo, così da permettere a tutta la famiglia di vivere il Capodanno in modo sereno e coinvolgente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.