Crugnola piange la scomparsa improvvisa di Matteo

Aveva 26 anni. I funerali si terranno sabato 10 gennaio nella Chiesa Parrocchiale. La famiglia chiede donazioni per il reparto di Cardiochirurgia pediatrica di Bergamo

Generico 05 Jan 2026

Una tragedia improvvisa ha colpito Crugnola e lasciato sgomenti familiari, amici e conoscenti. Matteo, giovane di 26 anni, è venuto a mancare improvvisamente, lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo conoscevano.

Matteo lavorava nel settore della ristorazione e aveva frequentato a lungo l’oratorio locale, dove aveva stretto legami profondi con tanti coetanei. La notizia della sua scomparsa ha profondamente sconvolto il paese e tutti gli amici che hanno condiviso con lui momenti di crescita e amicizia.

A dare il triste annuncio sono la mamma Roberta, il papà Mauro, il fratello Simone, la sorella Giulia, la fidanzata Margherita, le nonne, gli zii, i cugini e tutti i parenti.

I funerali di Matteo si terranno sabato 10 gennaio alle ore 14:30 nella Chiesa Parrocchiale di Crugnola. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario alle ore 14:00.
Chi desidera rendere un ultimo omaggio al giovane potrà farlo presso la casa funeraria “Campo dei Fiori” di Azzate, in via Piave 6, dove Matteo riposa. Le visite saranno possibili a partire dalle ore 15:30 di giovedì 8 gennaio.

La famiglia, in questo momento di immenso dolore, ha chiesto di non portare fiori ma di effettuare eventuali donazioni al seguente IBAN: IT08C0538750450000004659480, intestato a Calzavara Mauro.
L’intero ricavato sarà devoluto al reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Matteo Calzavara

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.