Al Miv di Varese il film “Il mio nome è Riccardo Cocciante”

La proiezione sarà preceduta da un intervento in diretta streaming del celebre cantautore Gatto Panceri

Film Il mio nome è Riccardo Cocciante
Lunedì 23 febbraio alle ore 21.00 al Miv, Multisala Impero di Varese verrà proiettato il film “Il mio nome è Riccardo Cocciante”.
La proiezione sarà preceduta da un intervento in diretta streaming del celebre cantautore Gatto Panceri, collega e amico di Riccardo Cocciante con i quale ha condiviso il palco nel corso del tour 2022 a Cuba. Condurrà la video-intervista il giornalista Diego Pisati della Prealpina.
Riccardo Cocciante, riconosciuto come uno degli Artisti più importanti in paesi come l’Italia, la Francia, il Sud America, la Cina, l’ex Unione Sovietica e in tanti altri paesi del mondo, continua a lasciare un segno indelebile nella Musica e nella Cultura, sia come cantante e cantautore, che come compositore visionario.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.