La liberalizzazione degli orari è un regalo alla grande distribuzione

Gianni Lucchina, direttore di Confesercenti Varese, commenta la manovra di Mario Monti

«Mi sembra una manovra necessaria, che andava già fatta qualche tempo fa – spiega Gianni Lucchina, direttore di Confesercenti Varese -. Francamente, ci aspettavamo qualcosa di più coraggioso, specialmente nella lotta agli sprechi. Si tratta comunque di un passo avanti. Per quanto riguarda gli effetti per i commercianti, dobbiamo un plauso al tentativo di tagliare l’Irap: ma l’aumento dell’Iva va contro ogni lungimiranza, e la liberalizzazione degli orari mi sembra la cosa più incoerente della manovra, un vero regalo alla grande distribuzione».

LEGGI TUTTI I COMMENTI DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.