La Società di Ortopedia esamina il caso del “superchirurgo”
La documentazione sulla vicenda che vede contrapposti Marco Lanzetta e l'Insubria è stata inoltrata all'ente nazionale
I probiviri della Società italiana di Ortopedia esamineranno il contenzioso che vede contrapposti l’Università dell’Insubria e il chirurgo Marco Lanzetta. Il caso dell’esperto in chirurgia della mano, respinto più volte al concorso nazionale per una cattedra dell’ateneo varesino ma sempre vincente nei ricorsi avviati contro gli esiti delle selezioni, era stato sollevato dal Corriere della Sera. Coinvolta direttamente l’Università dell’Insubria ha preso nei giorni scorsi una posizione ufficiale dichiarando di attenersi e rispettare «le leggi e le sentenze dei Tribunali». A seguito del botta e risposta mediatico la documentazione è stata inoltrata alla Società italiana di Ortopedia che deciderà se intervenire nella vicenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.