Da “Colorado” Omar Fantini, al teatro di Locarno
L'appuntamento con il comico è per sabato 26 novembre, alle 21
Arriva sabato 26 novembre, a Locarno Omar Fantini, volto notissimo della trasmissione di Italia Uno “Colorado”: il comico porterà al Teatro di Locarno il suo spettacolo “Nonno Anselmo Superstar”.
Nel corso della serata (inizio alle 21.00) Fantini interpreterà numerosi personaggi tra quelli che negli anni lo hanno reso celebre, dall’irriverente Nonno Anselmo ad un pasticcione Edward Cullen che fa la parodia della saga di Twilight. Le difficoltà dei trentenni deviati dalla tv degli anni ottanta passando attraverso altri personaggi che escono senza richiesta dalla mente schizofrenica di Omar Fantini che
trova il suo habitat ottimale nella performance dal vivo. Improvvisatore nato crea uno spettacolo che non solo è divertente, ricco e coinvolgente ma ogni volta è differente da quello precedente. Questo evento sostituisce quello di Pucci, chi ha già acquistato i biglietti è pregato di contattare la prevendita presso l’Ente Turistico Lago Maggiore – 091 756 61 60 per ogni informazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.