Arriva il partito pirata
Il pirate party, partito-internet che ha già successo in Europa, arriva in Italia. E apre organizzazioni in provincia
Il partito pirata, il movimento legato alla liberalizzazione di internet che ha già avuto molto successo in Svezia e Germania è arrivato in Italia. E una delle prime realtà locali fioriscono a Busto Arsizio e Gallarate. A comunicarlo è il sito ufficiale del movimento, che tra le ultime nomine annovera proprio quelle effettuate nella nostra provincia, precisando: “E’ stato costituito il Coordinamento intercomunale di Gallarate e Busto Arsizio affidato all’avv. Giorgio Ferrari (Gallarate) e Riccardo Fontana (Busto Arsizio)”. Il coordinamento intercomunale farà poi riferimento al coordinamento regionale, che non è stato però ancora costituito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.