Trovata l’auto bruciata di Francesco. Il padre: “Torna, ti prego”
Appello a "Chi l'ha Visto?" di Silvano Rigoli, padre del 24enne sparito dalla notte di Halloween. La Punto grigia del giovane è stata trovata ad Abbiategrasso
Il caso di Francesco Rigoli, il ragazzo scomparso la notte di Halloween, è approdato a "Chi l’ha visto?", la più nota trasmissione che da decenni si occupa di casi del genere. Il giovane, residente a Sodrio in provincia di Lodi, ha fatto perdere le proprie tracce dal 31 ottobre scorso. Il padre del ragazzo, Silvano, ha lanciato un nuovo appello per ritrovare suo figlio, così come fatto negli ultimi giorni sia su Facebook sia su tutti gli organi di stampa, VareseNews compreso. Un nuovo particolare è emerso: la Fiat Punto grigia del 24enne è stata ritrovata bruciata ad Abbiategrasso, nel Milanese, il giorno dopo la scomparsa, ma la comunicazione alla famiglia è stata fatta solo oggi, 8 novembre. Silvano Rigoli ha ripetuto dalle telecamere di Rai Tre che il figlio era ben voluto sia a Sodrio che a Mercallo, dove la famiglia Rigoli ha una casa. C’erano state delle incomprensioni negli ultimi tempi dovuti all’Università: "Francesco ci aveva detto di essere vicino alla laurea, ma non era così – ha spiegato il padre del giovane -. Siamo anche andati insieme a comprare l’abito per la discussione e per il futuro lavoro. Queste però sono solo bugie che nel se Francesco tornerà verranno dimenticate subito e senza problemi ulteriori. Lo prego e prego chiunque sappia qualcosa di dirci dove si trova, che sta bene, che se ne è andato ma è tutto a posto. Io e sua madre non ci meritiamo questa sofferenza". Il padre Silvano ha letto anche una lettera della madre del ragazzo, molto legata al figlio. Francesco Rigoli è alto 168 centimetri, ha gli occhi castani e i capelli neri; al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu scuro, jeans e felpa nera. Ha una piccola cicatrice in mezzo alla fronte e porta le lenti a contatto. E’ sparito dalla sua casa di Sodrio dicendo di dover partecipare ad una festa di Halloween con i colleghi d’Università. Era d’accordo con i genitori che, il giorno successivo, li avrebbe raggiunti nella loro casa di Mercallo, per trascorrere insieme il ponte di Ognissanti, cosa che non ha fatto. I genitori si appellano a chiunque abbia notizie, abbia festeggiato con lui o sappia dove è andato quel giorno o quelli seguenti. Una telefonata giunta in studio sembrerebbe dare corpo all’ipotesi che Francesco fosse mercoledì mattina (8 novembre) a Milano, in zona Porta Vittoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.