Crisi IMS: la Emi smentisce qualsiasi coinvolgimento
In una nota, la casa discografica si dice parte danneggiata dalla crisi che ha colpito l'azienda di Caronno Pertusella e smentisce di aver parte nella trattativa
La Emi smetisce di essere parte della trattativa in corso per il futuro dei lavoratori della IMS.In un comunicato l’azienda descrive una situazione che la vede parte danneggiata: « Apprendiamo da notizie di stampa che Emi sarebbe entrata nella partita e disponibile al confronto nella situazione Ims e dei suoi lavoratori come riportato da Varesenews. La realta’ e’ che non c’e’ nessun coinvolgimento di Emi nella situazione fra Ims e i lavoratori di quest’ultima. Dispiace che ancora una volta il nome di Emi sia stato strumentalmente usato senza ragione e motivo. Emi Music e’, al pari di altri clienti di Ims come Universal Pictures e Mondo Entertainment, danneggiata dall’attuale situazione in cui versa Ims».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.