Crisi IMS: la Emi smentisce qualsiasi coinvolgimento
In una nota, la casa discografica si dice parte danneggiata dalla crisi che ha colpito l'azienda di Caronno Pertusella e smentisce di aver parte nella trattativa
La Emi smetisce di essere parte della trattativa in corso per il futuro dei lavoratori della IMS.In un comunicato l’azienda descrive una situazione che la vede parte danneggiata: « Apprendiamo da notizie di stampa che Emi sarebbe entrata nella partita e disponibile al confronto nella situazione Ims e dei suoi lavoratori come riportato da Varesenews. La realta’ e’ che non c’e’ nessun coinvolgimento di Emi nella situazione fra Ims e i lavoratori di quest’ultima. Dispiace che ancora una volta il nome di Emi sia stato strumentalmente usato senza ragione e motivo. Emi Music e’, al pari di altri clienti di Ims come Universal Pictures e Mondo Entertainment, danneggiata dall’attuale situazione in cui versa Ims».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.