“Città delle donne”, uno spettacolo teatrale per i bambini
L'associazione malnatese organizza una serata all'oratorio maschile per raccogliere fondi per l'Associazione varesina per il Mielomeningocele
La “Città delle donne” di Malnate ha organizzato per sabato 8 ottobre, alle 21 all’oratorio maschile di via San Francesco, uno spettacolo tatrale dal titolo “Un baule troppo animato”, con Paolo Bianca e Seren Marioni. Il musical, scritto e ideato dagli stessi attori, sarà l’occasione per raccogliere fondi a favore della Onlus “Associazione varesina per il Mielomeningocele”, che aiuta i bambini nati con questa grave malformazione del midollo spinale e della colonna vertebrale. Il ricavato verrà devoluto a questa associazione nata a Varese nel 1978, che aiuterà i bambini e le loro famiglie nella difficile lotta a questa malattia invalidante.
Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro per gli adulti e 3 per i bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.