Brinzio in festa con Sapori d’Autunno
Sabato sera 24 e Domenica 25 Settembre una festa alpina a base di funghi
Il Gruppo Alpini Brinzio organizza per sabato sera e domenica tutto il giorno (24 e 25 settembre) una festa a base di funghi e varie specialità d’autunno.
L’organizzazione dell’evento è affidata alla disponibilità e all’impegno di tanti volontari alpini e amici che prestano la loro opera nei vari settori della festa.
Particolarmente apprezzata è la cucina, curata dall’esperienza e dalla passione di abili cuochi locali, che mettono in tavola i prodotti dell’autunno con i loro profumi e sapori, nel rispetto della più genuina tradizione lombarda.
Tanti piatti per soddisfare tutti i palati come ad esempio: polenta e funghi, polenta spezzatino e funghi, pasta alla farina di castagne e funghi e tanto altro ancora.
Presenti alla festa anche bancarelle con prodotti tipici ed artigianato. La serata sarà allietata da danze e musiche popolari.
Il Gruppo Alpini di Brinzio vi aspetta: partecipate numerosi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.