Cuveglio applaude i giovanissimi
Le prove di minisprint e gimkana hanno assegnato il Trofeo Circolo di Cuveglio
Si è disputata ieri – domenica 18 – la prima edizione del Trofeo Circolo di Cuveglio di ciclismo, competizione dedicata ai "giovanissimi" e organizzata dalla Società Ciclistica Orinese.
In gara, nelle prove di gimkana e minisprint, un’ottantina di piccoli corridori applauditi da genitori, amici e dal pubblico valcuviano.
Le prove di velocità hanno premiato come vincitori il corridore locale Federico Arioli (Orinese), Nicolae Toma (Comerio) e Sara Margheritis (Caravatese Inda), brava a mettersi dietro tutti i maschietti della propria età. Le prove di gimkana sono state anticipate dall’esibizione del piccolo Matteo (categoria G0 della Orinese), seguita dalle prove cronometrate tra i birilli con protagonisti Matteo Delmiro (Cassano 92), Marlon Montalbetti (Lavena Coop) e Marco Menotti (Besanese).
Alla fine premi per tutti, con Mirella Battistelli e Carla De Guglielmi del Circolo di Cuveglio che hanno già prenotato l’appuntamento per la prossima annata. È toccato invece al sindaco Giorgio Piccolo, con l’assessore allo sport Niccolò Alagna e al presidente dell’Orinese Piermarco Poli consegnare il trofeo di migliore società alla Lavena Coop di Ponte Tresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.