Riapre lo Spazio Lavit

Una mostra, un corso di arte contemporanea e una neonata associazione culturale

Lo aveva promesso con un post su Facebook “a settembre lo Spazio riaprirà” e Alberto Lavit ha mantenuto la promessa. Dopo gli ingenti danni subiti a luglio a causa di un albero che si era abbattuto sul tetto per un forte temporale, sabato 17 settembre la stagione culturale riparte con un ricco programma condito di arte, musica e letteratura. In mostra saranno esposte le opere dell’artista emiliano Adelmo Savani e per l’occasione sarà presentata la neonata associazione culturale senza scopo di lucro Parentesi fondata da Alberto Lavit, Silvio Monti e Laura Orlandi, «dedicata all’arte, alla musica, allo spettacolo, al teatro, alla letteratura, alla poesia…Dedicata a tutto ciò che potrebbe interessare il pubblico acuto e dinamico di Varese e non solo!».

Tra i primi appuntamenti il corso di storia di arte contemporanea “Arte? Questione di istinto” condotto da Laura Orlandi che partirà il 29 settembre.

 

Adelmo Savani
Spazio Lavit, Via Uberti 42 – Varese
Dal 17/09/2011 al 01/10/2011.
Orari: dalle 17.00 alle 19.30 dal lunedì al sabato.
vernissage sabato 17 settembre alle ore 17.00

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.