Il “nuovo” Parolario vince la scommessa
il cambio di sede, dopo dieci edizioni, da piazza Cavour alla settecentesca Villa Olmo ha avuto successo ed è stato positivamente accolto dal pubblico
Parolario ha vinto la sua scommessa: il cambio di sede, dopo dieci edizioni, da piazza Cavour alla settecentesca Villa Olmo con il suo parco affacciato direttamente sul lago (di proprietà del Comune di Como) ha avuto successo ed è stato positivamente accolto dal pubblico.
E’ stato valutato un 30% in più di presenze rispetto al 2010 (circa 30mila), con un pubblico numeroso e sempre molto informato, motivato e preparato. Posti a sedere sempre esauriti.
Tanti gli incontri che si sono susseguiti negli undici giorni della manifestazione: Beppe Severgnini con i Croppy Boys, Beppino Englaro con Giovanni Reale, Michela Murgia, Vladimir Luxuria, Filippo Ongaro, Massimo Fini, Nicla Vassallo, David Riondino, Vivian Lamarque (nella foto), Andrea De Carlo, Alain Elkann, oltre all’affollatissimo concerto di Roberto Vecchioni.
Molto bene anche gli incontri del ciclo di filosofia e quelli con il poeta del giorno, come pure gli incontri collaterali che si sono svolti nel Foyer del Teatro Sociale, a Villa del Grumello, al Broletto, in Biblioteca Comunale e presso la Marsiglione Arts Gallery.
"Auspichiamo di poter contare anche per il prossimo anno su queste location" hanno commentato gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.