Muore un varesino a La Spezia
E' sbandato con la sua Ford Fiesta nel raccordo che collega La Spezia con Santo Stefano di Magra. La vitttima si chiamava Marco Bartolini
Viveva da ormai molti anni a La Spezia ma era originario della Provincia di Varese la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella notte di domenica 4 nei pressi della città Ligure.
Il 34enne Marco Bartolini è morto nell’incidente stradale che si è verificato nella prima serata di ieri sul raccordo autostradale che collega La Spezia con Santo Stefano di Magra, nei pressi della galleria ‘Fresonara’.
Per cause ancora in fase di accertamento, il giovane, che stava giungendo in direzione la Spezia, ha sbandato con la sua Fiesta finendo nella corsia di senso opposto sulla quale soppraggiungeva il trentanovenne alla guida di una Smart, colpendola. La prima automobile si è ribaltata e nell’urto, violentissimo, ha perso il motore. La Smart ha sbandato anch’essa finendo qualche metro più avanti.
Bartolini, ufficiale della Marina Militare, è la quinta vittima sulle strade spezzine in meno di due settimane. Il 39enne alla guida della Smart è invece rimasto ferito in modo non grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.