Muore un varesino a La Spezia
E' sbandato con la sua Ford Fiesta nel raccordo che collega La Spezia con Santo Stefano di Magra. La vitttima si chiamava Marco Bartolini
Viveva da ormai molti anni a La Spezia ma era originario della Provincia di Varese la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella notte di domenica 4 nei pressi della città Ligure.
Il 34enne Marco Bartolini è morto nell’incidente stradale che si è verificato nella prima serata di ieri sul raccordo autostradale che collega La Spezia con Santo Stefano di Magra, nei pressi della galleria ‘Fresonara’.
Per cause ancora in fase di accertamento, il giovane, che stava giungendo in direzione la Spezia, ha sbandato con la sua Fiesta finendo nella corsia di senso opposto sulla quale soppraggiungeva il trentanovenne alla guida di una Smart, colpendola. La prima automobile si è ribaltata e nell’urto, violentissimo, ha perso il motore. La Smart ha sbandato anch’essa finendo qualche metro più avanti.
Bartolini, ufficiale della Marina Militare, è la quinta vittima sulle strade spezzine in meno di due settimane. Il 39enne alla guida della Smart è invece rimasto ferito in modo non grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.