La dermatologia si sposta nel monoblocco
L'attività dermatologica che si svolgeva al poliambulatorio di via Napoleona si è trasferita al quinto piano del monoblocco
Da oggi, lunedì 5 settembre l’attività dell’Unità Operativa di Dermatologia, con sede nel Poliambulatorio di via Napoleona a Como, si svolgerà al quinto piano del Monoblocco.
Nell’ottica della riorganizzazione degli spazi del padiglione in questione, la Dermatologia lascia il piano terra per occupare locali riqualificati in queste settimane.
Al quinto piano a metà settembre sarà trasferito anche il servizio di Diabetologia, attualmente al piano terra. All’inizio dell’estate al sesto piano era già stato trasferito il Pre-ricovero.
Inoltre, proseguono secondo la tempistica prestabilita i lavori del Cal, Centro di assistenza limitata per la Dialisi, ora nell’edificio G.B. Grassi. In questo caso il trasloco è previsto per i primi di ottobre. Una volta terminati i lavori del Cal, sarà la volta della risistemazione della hall e poi dell’area, sempre al piano terra, dove è collocata la Radiologia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.