Gli angeli coi pedali alla Madonna del Ghisallo

Un gruppo di giovani si è recato nel Comasco per una giornata di meditazione. Tra loro anche i volontari del soccorso dell'Sos Valbossa

santuario ghisallo 2011Grande partecipazione tra i fedeli di Mornago che sabato scorso, il 3 settembre si sono recati al Santuario del Ghisallo (Magreglio Co).
Si è trattato dell’undicesima edizione della Fiaccolata organizzata dal Gruppo Giovani Crugnola, come ogni anno in occasione dell’apertura della festa patronale.
La fiaccolata è partita alle 14 dal santuario della Madonna del Ghisallo, protettrice dei ciclisti, dopo aver preso la benedizione e aver acceso la fiaccola.
A scortarla c’erano loro, gli "angeli" con i pedali, i soccorritori dell’Sos della Valbossa, con le biciclette equipaggiate di tutto il necessario per il primo soccorso.
Arrivati a Crugnola alle 21 il parroco Don Maurizio ha ringraziato i ragazzi e impartito la benedizione anche ai numerosi fedeli presenti all arrivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.