Musica, birra e solidarietà: è festa a Cardano!
In programma venerdi 22, sabato 23 e domenica 24 luglio all’Area sportiva Giovanni Paolo II la grande festa organizzata dai ragazzi di "100% Cardano"
Dopo il successo degli scorsi anni, i ragazzi del gruppo “100% Cardano”, hanno deciso di organizzare una nuova festa della Birra. Premessa, non è la solita festa della birra: da venerdi 22 a domenica 24 luglio all’Area Feste a Cardano al Campo (presso l’area sportiva in via Carreggia) è in programma una manifestazione con concerti live. Si comincia venerdi sera alle19 con una serata caraibica. Si proseguirà sabato e domenica, quando sul palco si alterneranno ben 6 band di ragazzi del territorio, con un mix di musica rock e metal, e fino al termine dei concerti non mancheranno birra, salamelle e patatine a volontà. Il motto della festa, usato come richiamo per i ragazzi di Cardano, è esplicito: ”Giovani in Campo”.
Per informazioni rivolgersi a Francesco 340 -1533151
Quest’anno parte del ricavato verrà devoluto alla cooperativa Il Seme e L’Arca, di Cardano al Campo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.