Dieci chili di cocaina nel doppio fondo della valigia

Arrestato un 37enne italiano, "corriere" in arrivo da La Romana nella Repubblica Domenicana. Lo hanno scoperto Fiamme Gialle e personale delle Dogane con l'ausilio dei cani antidroga

Tornava da La Romana nella Repubblica Dominicana con quasi dieci chili di cocaina. Un uomo di 37 anni è stato pizzicato dagli uomini della Guardia di Finanza di Malpensa ed il personale dell’Agenzia delle Dogane. Il "corriere" aveva occultato nei propri bagagli un ingente quantitativo di cocaina. L’arrestato, cittadino italiano, 37 anni, di professione cuoco, è stato bloccato, con l’ausilio di un’unità cinofila, tra centinaia di passeggeri in arrivo dalla Repubblica Dominicana; nei due trolley che aveva con sé si trovava, all’interno della struttura tubolare del bagaglio, la cocaina. L’uomo è stato portato in carcere a Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.