Varese sorpassa Daverio
La nostra classifica dei sindaci su Facebook registra una novità: il primo cittadino del capoluogo ha superato il primo in classifica "da sempre" Alberto Tognola, "re" di Daverio
Con 336 nuovi amici il sorpasso è avvenuto. Attlio Fontana, sindaco di Varese, ha scalzato Alberto Tognola (Daverio) che in una settimana è riusciti a portare a casa solo tre amici in più. Sì d’accordo è poco più che un gioco ma resta il fatto che stiamo parlando di relazioni (anche se solo virtuali) e per un sindaco non è roba da poco. Quindi, Fontana primo e Tognola secondo. Al terzo? Sempre lui Matteo Luigi Bianchi, sindaco di Morazzone: 17 amici in più rispetto alla scorsa settimana.
Altro sorpasso nelle posizioni più basse: Samuele Astuti, giovane sindaco di Malnate, ha superatoLuciano Porro (1671 amici contro 1531). Risale la classifica anche Edoardo Guenzani, sindaco di Gallarate: passa da 937 amici a 994 a si conquista l’8 posto in classifica.
Gli altri sindaci avanzano lentamente di dieci, venti amici alla settimana.
Un occhio al fondo della classifica? Al penultimo posto troviamo il sindaco di Lozza Adriana Fervida Fabbian (43 amici) e all’ultimo quello di Carnago, Maurizio Andreoli Andreani, solo 27 amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.