“Cinema Grassi in vendita? Il sindaco si dimetta”
La richiesta da parte dei consiglieri comunali di minoranza Pino Scrivo e Piergiorgio Campanini: “Per pagare i debiti della Seprio Servizi”

«Noi chiediamo le dimissioni del Sindaco perchè, nonostante il fiume di denaro entrato nelle casse Comunali conseguente alla cementificazione del territorio, oggi amministra un Comune sull’orlo della bancarotta – proseguono i due consiglieri -. Chiediamo le dimissioni del Sindaco perchè scarica sulla prossima amministrazione Comunale le conseguenze di proprie dissennate scelte politiche che di fatto ingesseranno la futura azione politica. Chiediamo le dimissioni del Sindaco perchè vende il patrimonio pubblico con l’unico scopo di mantenere in vita una società, a nostro avviso, finanziariamente decotta. Trattasi di accanimento terapeutico pagato con i soldi della cittadinanza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.