Chiude la notte per lavori la statale 394
Limitazioni tra il km 39,360 e il km 39,680, esclusivamente tra le ore 22,00 e le ore 5.30
L’Anas comunica che – nell’ambito dei lavori di ammodernamento della strada statale 394 “del Verbano Orientale”, dal km 38,170 al km 41,650, nel tronco Varese-Zenna – a partire da lunedì 13 giugno occorrerà effettuare alcune lavorazioni di scavo e posa in opera di travi in acciaio per la realizzazione della corsia di monte della strada statale 394.
Al fine di consentire l’esecuzione degli interventi in sicurezza, tra lunedì 13 giugno e venerdì 17 giugno – esclusivamente in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 5.30 – occorrerà procedere alla chiusura della strada statale 394 nel tratto compreso tra il km 39,360 e il km 39,680, nel territorio comunale di Maccagno (VA).
Durante la chiusura notturna verrà comunque garantito il transito ai mezzi di pronto soccorso e di emergenza.
La limitazione alla circolazione veicolare è stata condivisa con il Comune di Maccagno.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.