Forse Nicola è in Svizzera. I genitori partiti per incontrarlo
La polizia cantonale ha fermato a Zurigo un ragazzo che somiglia alla descrizione del 14enne scomparso da una settimana. Ore di attesa in paese
Nicola Tavaglione potrebbe essere stato trovato in Svizzera, a Zurigo per la precisione. La notizia è arrivata mercoledì mattina alla famiglia di Locate Varesino e pare che il ragazzo si trovi nella città elvetica. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a trovare il ragazzo sarebbe stata la polizia cantonale che non convinta delle generalità fornite dal ragazzo, avrebbe avvisato le forze dell’ordine italiane, considerando la somiglianza con le generalità del ragazzo scomparso, comunicate durante le ricerche.
I genitori, avvisati della segnalazione dai carabinieri, sono immediatamente partiti per Zurigo, per incontrare il ragazzo di persona e verificare che si tratti del figlio. C’è grande attesa in paese: sindaco, amici di famiglia, oratorio, stanno tutti attendendo una segnalazione positiva. Si tratterebbe della fine di un incubo che ha coinvolto tutta la comunità per una settimana intera, con ricerche che hanno coinvolto centinaia di persone, fino agli appelli fatti martedì sera da genitori e amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.