Forse Nicola è in Svizzera. I genitori partiti per incontrarlo
La polizia cantonale ha fermato a Zurigo un ragazzo che somiglia alla descrizione del 14enne scomparso da una settimana. Ore di attesa in paese
Nicola Tavaglione potrebbe essere stato trovato in Svizzera, a Zurigo per la precisione. La notizia è arrivata mercoledì mattina alla famiglia di Locate Varesino e pare che il ragazzo si trovi nella città elvetica. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a trovare il ragazzo sarebbe stata la polizia cantonale che non convinta delle generalità fornite dal ragazzo, avrebbe avvisato le forze dell’ordine italiane, considerando la somiglianza con le generalità del ragazzo scomparso, comunicate durante le ricerche.
I genitori, avvisati della segnalazione dai carabinieri, sono immediatamente partiti per Zurigo, per incontrare il ragazzo di persona e verificare che si tratti del figlio. C’è grande attesa in paese: sindaco, amici di famiglia, oratorio, stanno tutti attendendo una segnalazione positiva. Si tratterebbe della fine di un incubo che ha coinvolto tutta la comunità per una settimana intera, con ricerche che hanno coinvolto centinaia di persone, fino agli appelli fatti martedì sera da genitori e amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.