Nicoletti ricorda Falcone
Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero, ha voluto ricordare Giovanni Falcone
«Il 23 Maggio del 1992 moriva Giovanni Falcone con la sua scorta. Le immagini di quel drammatico giorno sono impresse nelle menti di tutti gli Italiani, anche in quelle di chi non era ancora nato. Per noi, Falcone non è solo un eroe, ma soprattutto un grande uomo di Stato, un esempio da seguire. Non lo dimenticheremo mai…». Con queste parole Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero, ha voluto ricordare Giovanni Falcone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.