Armando Bottelli svela il parco RTO
Una mostra al Castello di Monteuzzo presenta le fotografie dedicate ai vari aspetti del parco Rile Tenore Olona
La mostra si compone di 15 pannelli fotografici rappresentativi di vari aspetti del parco Rile Tenore Olona, dal punto di vista paesaggistico e faunistico. Lo scopo della mostra è quello di far conoscere la realtà e gli aspetti meno conosciuti del parco a tutta la popolazione. Accanto alla mostra fotografica sarà allestita una sala dedicata ai lavori realizzati dai ragazzi delle classi prime della scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “Cardinal Branda Castiglioni” nell’ambito del progetto ambientale realizzato sul parco RTO.
La mostra sarà aperta da sabato 21 maggio a sabato 28 maggio 2011 nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.