Nicoletti: “Seguite gli ultimi due dibattiti”
Il candidato invita tutti agli incontri, il primo televisivo su Rai3, e l'altro al teatro Apollonio, organizzato da varesenews alle 21 di mercoledì
Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Candidato Sindaco di Varese, invita i varesini a seguire gli ultimi due confronti tra i candidati alla carica di Sindaco per esprimere un voto consapevole.
"Invitiamo i varesini a seguire domani gli ultimi due confronti tra i candidati alla carica di Sindaco per esprimere un voto consapevole. Il primo televisivo,su Rai3, e l’altro al teatro Apollonio, organizzato da varesenews alle 21.00.I varesini, in particolar modo quelli indecisi, avranno ancora l’opportunità di giudicare i candidati a confronto e scegliere il migliore. Perchè sono i candidati, e solo loro, che avranno la possibilità di essere eletti amministratori comunali per i prossimi cinque anni e determinare con il loro operato il futuro della Città. Non la marea di personaggi, più o meno noti, venuti in "pellegrinaggio" in questo mese elettorale a Varese solo per "tirare la volata" ai loro sottoposti, senza peraltro parlare mai della nostra città. Una campagna elettorale dominata purtroppo dalla comparsata di questi politicanti nazionali, da alcune lodevoli iniziative come quelle organizzate da Informagiovani( confronto sui giovani), da APeR – Associazione dei Professori e dei Ricercatori dell’Università dell’Insubria in collaborazione con le rappresentanze studentesche di Ateneo e con ASVP(confronto sull’università) e da sindacati degli inquilini Sicet e Sunia(confronto sulla casa), e da qualche caduta di stile, come l’incontro organizzato da Confesercenti che ha avuto la bella pensata di non invitare l’80% dei candidati.
Serve un voto consapevole: un giudizio dell’operato di chi, maggioranza ed opposizione, ha avuto un ruolo istituzionale in questi ultimi cinque anni e una scelta ponderata degli uomini e delle donne migliori, capaci di portare avanti quanto definito nei programmi amministrativi. Per questo, rinnoviamo l’invito, rivolto soprattutto agli indecisi, a seguire gli ultimi due confronti previsti per domani."
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.