Elisabetta Pieroni inaugura la sua personale. Con le bende sul braccio
L'artista di Barasso, che ha avuto un incidente domestico qualche giorno fa, non ha rinunciato a fare da padrona di casa all'inaugurazione della sua mostra di ceramiche d'arte, alle sale Nicolini
Malgrado l’incidente domestico che ha spaventato tutti qualche giorno fa, non ha mancato all’inaugurazione della sua mostra.
Elisabetta Pieroni, di Barasso, artista specializzata nelle ceramiche e balzata alla cronaca qualche giorno fa per un incidente che le ha ustionato mani e braccia (ma che non fu "colpa" del suo forno di cottura dei pezzi d’arte, come inizialmante ricostruito) era presente, anche se con qualche benda di troppo (che fanno solo caploino da una camicia a maniche lunghe, a dire il vero), alla inaugurazione della mostra "Atmosfere" che raccoglie alcuni dei suoi pezzi più recenti, e d’antologia, tra le sue produzione ceramiche piene di calore.
«Non potevo mancare, questo è un appuntamento importante e io sto bene – rassicura l’artista – . Il trambusto è nato da un cortocircuito, e il forno a dire il vero era addirittura spento. meno male, perchè la sua temperatura d’esercizio è di mille gradi»
La personale, a cura di Emanuela Rindi, si dipana nelle sale Nicolini (in via Nicolini 2) a Varese, è stata inaugurata alle 17 di sabato 30 e proseguirà fino all’8 maggio con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00; sabato: dalle ore 15.30 alle ore 19.00; domenica, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Per maggiori informazioni: www.elisabettapieroni.it
Ascolta la sua storia nel video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.