Gli appuntamenti di Pdl e Lega Italia a sostegno di Caldiroli
La coordinatrice cittadina del Pdl Radaelli ringrazia cittadini e politici che hanno presenziato all'apertura della campagna elettorale e ricorda gli appuntamenti per i prossimi giorni
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Pdl castellanzese a firma Raffaella Radaelli, coordinatrice cittadina del partito, nella quale ringrazia tutti quelli che hanno partecipato all’assemblea di presentazione della lista a sostegno del candidato sindaco Vittorio Caldiroli.
E’ con infinito piacere che ringrazio pubblicamente i cittadini castellanzesi che con gli amici politici Raffaele Cattaneo, Ass. Regionale per le infrastrutture e la mobilità, Rienzo Azzi Consigliere Regionale e Coordinatore Provinciale PDL, on. Marco Airaghi vice Coordinatore Provinciale PDL, Nino Caianiello Responsabile della segreteria Provinciale PDL, Gianfranco Bottini Vice Presidente della Prov. di Varese, Piero Giuliani Coordinatore Regionale di Lega Italia e Giuseppe Anselmo Coordinatore Studenti Popolo Libertà del Nord Ovest e Cons. Naz. degli Studenti Universitari hanno partecipato all’apertura della campagna elettorale del vero Popolo della Libertà di Castellanza che con il contributo di Lega Italia appoggeranno il candidato sindaco Vittorio Caldiroli.
La nostra presenza sul territorio vuole tendere alla massima aggregazione ne è dimostra-zione il fatto di aver creato la coesione con Lega Italia. La lista PDL – Lega Italia è composta da persone di ogni espressione culturale, ha tenuto conto di giovani e meno giovani, dando spazio anche alla quota rosa; i candidati di questa lista sono per la maggior parte espressione di abitanti in Castellanza e, chi non vi abita, è comunque presente sul territorio durante la giornata perché su questo territorio opera da anni contribuendo al benessere socio-economico della città.
Il Popolo della Libertà che si presenta alle elezioni comunali del 15 e 16 maggio 2011 al-leato con Lega Italia è il vero PDL della città di Castellanza, quello con uomi e donne che credono veramente negli ideali di questo partito, è per questo che abbiamo candidato sin-daco un personaggio che ne sa di politica e sa fare politica, un vero uomo del partito Vittorio Caldiroli.
PDL e Lega Italia danno appuntamento al popolo castellanzese del centro destra nei se-guenti giorni:
tutti i venerdì mattina a partire dal 22 aprile in P.zza Mercato venerdì 29 aprile h. 21, alla Biblioteca civica all’insegna della gioventù sabato 30 aprile dalle 18 alle 20 e domenica 1° maggio dalle 9 alle 13 in P.zza Castegnate di fronte al bar Up Town. Venerdì 6 maggio 21 appuntamento in Biblioteca civica all’insegna della cultura con la partecipazione dell’Ass.re Regionale Massimo Buscemi e dell’eurodeputata Lara Comi. Sabato 7 dalle 18 alle 20 e domenica 8 maggio dalle 9 alle 13 in Via V. Vene-to davanti al bar “Vittorio Veneto”. Venerdì 13 maggio dalle 21 alla Biblioteca civica chiusura della campagna elettorale con la partecipazione di personaggi di alto livello politico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.