Lega e Pdl presentano la lista
saranno presenti il senatore leghista Fabio Rizzi, Gianfranco bottini vice presidente della provincia di Varese, Stefano Candiani segretario provinciale della lega nord e Andrea Cassani, segretario di circoscrizione
Martedì 26 aprile alle ore 21, presso la sala consigliare del municipio di Oggiona, la lista Lega-Pdl ha organizzato una serata di presentazione alla quale saranno presenti il senatore leghista Fabio Rizzi, Gianfranco bottini vice presidente della provincia di Varese, Stefano Candiani segretario provinciale della lega nord e Andrea Cassani, segretario di circoscrizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.