Incendio nel campo nomadi di via Boscaccio
Le fiamme in un piccolo insediamento in fondo a via Boscaccio: nessun danno a persone e abitazioni. I residenti protestano: “Il sindaco aveva promesso di eliminare i rifiuti”. Morniroli replica: «Non possiamo fare nulla, sono di Busto»

Una sola famiglia che è contesa tra il comune di Cassano Magnago e quello di Busto, più che contesa scaricata da una parte all’altra dei confini comunali. Il sindaco Aldo Morniroli è a conoscenza del problema ma fa spallucce: «Sono nomadi residenti a Busto in via del Campo – ci dice – non sapevo di questo incendio, domani mi farò relazionare dal mio comandante». Per Morniroli il problema resta complesso: «Il terreno è di proprietà di un privato di Busto Arsizio al quale abbiamo sollecitato più volte di trovare una soluzione al problema, per ora non abbiamo ricevuto risposta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.