Una gara di cucina a Km 0
La proposta è di Manitese e si terrà sabato 30 aprile: una sfida ai fornelli con prodotti tipici del territorio
Una gara di cucina a Km 0. É questa la proposta di Manitese: divertirsi, cucinare e ricordare che si può mangiare bene e sano, con i prodotti della nostra terra e del nostro territorio. Sei pronto per metterti ai fornelli? Partecipare è facilissimo: scegli i prodotti, la tua ricetta e ti metti in gara. Puoi contribuire con il tuo piatto a km 0 ma anche, semplicemente come "giudice" degli altri. La serata si terrà sabato 30 aprile. L’iscrizione è di 5 euro per i cuochi e di 10 euro per gli assaggiatori. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Giacomo al 340/2492525 o Michela al 338/3168998.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.