Fredde schiarite
Per la giornata di giovedì MeteoSvizzera prevede al sud nuvoloso, ma senza precipitazioni di rilievo. Venerdì abbastanza soleggiato
Oggi lungo le Alpi cielo abbastanza soleggiato, più a sud schiarite. Nel pomeriggio al sud addensamento della nuvolosità e a partire dalla tarda serata qualche precipitazione sparsa. Neve sopra 500 metri circa.
Domani MeteoSvizzera prevede al sud nuvoloso, ma senza precipitazioni di rilievo. Tuttalpiù qualche breve schiarita.
In Engadina almeno in parte soleggiato, specialmente verso la bassa Engadina.
In montagna vento moderato da sudest.
Venerdì passaggio a tempo abbastanza soleggiato. Temperature intorno ai 13 gradi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.