Spaccia mentre è ai domiciliari, arrestato
È successo a un 38enne. La droga, due sacchetti di marijuana, erano nascosti sotto le tegole del tetto
Era agli arresti domiciliari per detenzione illecita di sostanza stupefacente, ma questo non gli ha impedito di “ricascarci”. Per questo un 38enne di Cadegliano Viconago è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ponte Tresa.
L’uomo era attualmente agli arresti domiciliari, a seguito dell’arresto avvenuto il 20 gennaio scorso da parte della Squadra Mobile di Varese. Negli ultimi giorni i militari avevano monitorato dei movimenti sospetti nei pressi della sua abitazione. Presumendo che quest’ultimo detenesse sostanza stupefacente, visti i precedenti specifici, nella serata di ieri i carabinieri hanno deciso di effettuare un blitz presso l’abitazione del 38 enne.
I carabinieri hanno passato al setaccio tutti i locali e la zona vicino dell’abitazione. Passando dal terrazzino dal quale si accedeva alla camera da letto situata al primo piano, i militari hanno ispezionato il sottotetto. Qui, spostando una tegola, hanno rinvenuto e sequestrato un sacchetto di che conteneva
Dopo aver spostato altre tegole, i carabinieri hanno trovato un altro sacchetto con
Ai polsi dell’uomo sono scattate le manette ed è stato accompagnato presso il carcere dei Miogni.
Dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.