Settebello e Pro Recco danno spettacolo alla Manara
In centinaia hanno assistito all'amichevole tra la nazionale italiana e la squadra genovese. Un modo per avvicinare uno sport minore ai giovani grazie alla presenza degli studenti delle scuole bustocche
Una sfida esaltante che ha infiammato il pubblico, accorso in massa, alla piscina Manara di Busto Arsizio. Così si è presentata ieri sera, martedì, la partita di pallanuoto tra il settebello della nazionale italiana e la Pro Recco (uno dei team ppiù forti al mondo). L’appuntamento ha richiamato sugli spalti della struttura centinaia di persone che hanno riempito ogni spazio disponibile per assistere ad una partita che non è stata avara di gol e spettacolo. I ragazzi delle scuole hanno potuto seguire la sfida da bordo vasca. L’appuntamento, che fa parte della tre giorni di allenamenti del settebello a Busto Arsizio, è stato organizzato da Agesp insieme alla Busto Nuoto e agli sponsor Jacked e Paglini. Soddisfatta Paola Reguzzoni, amministratore delegato di Agesp Servizi che ha seguito il match a bordo vasca insieme alla dirigenza dell’azienda: «E’ stato fatto davvero un buon lavoro che ha avvicinato la pallanuoto ai bustocchi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.