Rave nel comasco, segnalate 17 persone
Provenivano dalle province di Como, Milano, Monza, Varese, Cremona e Torino. L'operazione condotta dalle fiamme gialle della tenenza di Ronago
Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio 2011, i Finanzieri della Tenenza di Ronago (CO), durante il servizio di controllo del territorio nei comuni di Drezzo, Faloppio e Ronago, hanno sottoposto a controllo numerosi automobilisti provenienti da quasi tutte le province della Lombardia e delle regioni limitrofe, diretti ad un improvvisato “Rave Party” nel comune di Drezzo.
Le Fiamme Gialle, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno effettuato sulle arterie stradali dei tre comuni interessati numerosi controlli che hanno consentito di segnalare quali consumatori alle Prefetture di Como, Milano, Monza, Varese, Cremona e Torino ben 17 persone, di sequestrare oltre 50 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish, marijuana, eroina, cocaina e metamfetamine, e di ritirare otto patenti di guida. E’ stato inoltre sottoposto a fermo amministrativo un automezzo in quanto il conducente era sprovvisto della patente di guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.