Emergenza Covid: salta il Mercato della terra del Piambello
Anche alla luce della situazione di Induno Olona dove si registra un alto numero di contagi, il Mercato della Terra del Piambello di novembre non si svolgerà
Niente bancarelle sabato 14 novembre nell’area del rione San Cassano di Induno Olona.
A causa della situazione generale ed in particolare di quella del Comune di Induno Olona che registra un alto numero di contagi, il Mercato della Terra del Piambello di novembre non si svolgerà.
Gli organizzatori danno appuntamento a tutti a sabato 12 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.