A Luino, Tradate e Verbania Nova Coop anticipa la chiusura domenicale
Nelle domeniche del 22 e 29 novembre chiusura alle 18 e 30 , i banchi assistiti di macelleria e pescheria termineranno il servizio alle 14
Domenica 22 e 29 novembre, tutti i punti vendita di Nova Coop, che ha due negozi anche in provincia di Varese (Luino e Tradate) anticiperanno la chiusura alle 18 e 30. Nelle stesse giornate, in questi punti vendita, i banchi assistiti macelleria e pescheria termineranno il servizio alle 14. La decisione è stata presa dalla presidenza della cooperativa per coniugare la necessità di continuare a garantire un orario di apertura adeguato a soci e clienti, per effettuare la spesa anche la domenica, con la volontà di assicurare ai lavoratori di Nova Coop maggiore tempo da trascorrere con le proprie famiglie nelle giornate festive in questo momento di particolare difficoltà.
Il presidente di Nova Coop Ernesto Dalle Rive spiega: «Pur con caratteristiche diverse rispetto al primo lockdown, anche questa fase dell’emergenza sanitaria sta nuovamente richiedendo grande impegno ai nostri dipendenti nell’assicurare un servizio che rimane indispensabile per la vita delle nostre comunità. Ogni giorno in tutti i punti vendita Coop vige la massima attenzione alla sanificazione continua degli strumenti di lavoro e alla prevenzione del formarsi di possibili occasioni di affollamento. Fin dalla proclamazione delle nuove zone rosse in Piemonte e Lombardia, abbiamo scelto di contingentare parzialmente gli orari di apertura rispetto alle possibilità lasciateci dal legislatore ed emanato disposizioni, come la sanificazione dei locali e il riassortimento a negozio chiuso, che potessero favorire la serenità dei dipendenti e una più semplice organizzazione del lavoro, preservando sempre le esigenze di soci e consumatori».
I punti vendita Nova Coop toccati da questa modifica sono i supermercati di Carmagnola, Luino, Omegna, Tradate, Trivero, Valenza e Verbania Intra; l’intera rete Ipercoop con i punti vendita di Beinasco, Biella, Borgomanero, Borgosesia, Casale Monferrato, Chieri, Ciriè, Collegno, Crevola, Cuneo, Cuorgnè, Galliate, Gravellona Toce, Novara, Pinerolo, i superstore Torino – via Livorno e di Torino Botticelli e Fiorfood in Galleria San Federico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.