Addio a don Pietro Martinenghi, i funerali in diretta
Aveva 78 anni ed era da giorni ricoverato all'ospedale di Circolo per complicazioni polmonari. Alle 10.30 di sabato 28 novembre i funerali sulla pagina facebook dell'Unità Pastorale
Si è spento all’età di 78 anni Don Pietro Martinenghi, parroco di Bisuschio. Da tempo era ricoverato all’ospedale di Circolo per complicazioni polmonari e cardiache e le sue condizioni sono andate via via peggiorando.
Don Pietro era stato ordinato sacerdote nella diocesi di Assisi nel 1968. Da anni operava nel decanato della Valceresio.
I funerali si terranno oggi, sabato 28 novembre alle ore 10.30 a Bisuschio, e verranno trasmessi online sulla pagina facebook dell’Unità Pastorale delle comunità di Besano, Bisuchio, Pogliana e Porto Ceresio (link qui)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.