Due birre non pagate e scatta l’accoltellamento
Il ferito è stato colpito da due fendenti all'addome e al torace. L'accoltellatore è un 34 enne anch'egli ricoverato per un trauma cranico. La polizia ha ritrovato l'arma

Due birre non pagate. È questa la ragione che ha scatenato la lite. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni agli uomini della squadra mobile, il Quagliara arriva al bar San Sebastian di Malnate, ordina e beve due birre, rifiutandosi di pagarle. Interviene il fratello della proprietaria del locale che cerca di convincerlo a pagare. Ne nasce una zuffa, l’uomo lo colpisce al volto con uno schiaffo e poi va a casa a prendere un coltello da cucina. Ritorna nel bar e sferra i due fendenti.
A quel punto, ferito a sua volta alla testa, l’accoltellatore si allontana dal bar e si dirige in via Cavalier Brusa dove chiede aiuto a dei condomini e ai proprietari di una pizzeria che chiamano un’ambulanza. Nel frattempo polizia e carabinieri vengono allertati. L’uomo raggiunto dalle forze dell’ordine dice di essere scivolato e di aver così rimediato le ferite alla testa. Naturalmente gli agenti non credono alle sue parole e l’ambulanza con l’uomo a bordo viene scortata fino al pronto soccorso.
Gli uomini della squadra mobile mettono in relazione i due fatti e iniziano a cercar l’arma. Sarà lo stesso uomo, anch’egli ricoverato all’ospedale di Circolo per le ferite alla testa, a indicare ai poliziotti il luogo dove ha abbandonato il coltello.
Appena sarà dimesso per l’accoltellatore si apriranno le porte del carcere. E pensare che lunedì doveva iniziare a lavorare in Svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.