Selfie corner in valle Olona, grazie ai Calimali
L'associazione fagnanese ha collocato delle speciali cornici dietro le quali posizionarsi per scattare delle fotografie con gli scorci caratteristici del fondovalle come sfondo

È tra i luoghi della valle Olona più amati.
Ci riferiamo all’Approdo Calipolis, a Fagnano Olona, che negli ultimi anni è diventato sempre più popolare fra chi frequenta questi luoghi.
Grazie all’incessante lavoro dell’associazione dei Calimali, infatti, l’area del fondovalle fra Fagnano e Gorla Maggiore, nei pressi della vecchia ditta Candiani, è diventato un’attrattiva per gli abitanti dei paesi intorno e per chi arriva in valle percorrendo la Via Francisca del Lucomagno, l’antico cammino che attraversa il nostro territorio con meta finale Pavia.
Anche nel gruppo Facebook di VareseNews Oggi in Valle Olona, tanti utenti pubblicano le loro foto delle passeggiate con destinazione quest’area, contribuendo ad accrescerne la popolarità.
Ci sarà adesso un motivo in più per incamminarsi verso l’approdo dei Calimali, soprattutto per gli amanti della fotografia.
Sono state collocate infatti delle strutture per creare dei “selfie corner”: angoli con cornici ad hoc, capaci di dare origine ad uno scorcio di natura incorniciato davanti al quale mettersi in posa. Basterà cercare le speciali cornici per scattare delle fotografie con i panorami caratteristici del fondovalle come sfondo.
Una trovata simpatica dell’associazione fagnanese che, siamo sicuri, attireranno la curiosità di tutti loro che amano la fotografia e soprattutto la valle Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.