In fiamme un’azienda florovivaistica
Il rogo ha distrutto i gruppi elettrogeni che mantenevano in funzione il riscaldamento delle serre. Il fuoco si è sviluppato poco dopo le 21
Incendio nella tarda serata di ieri a Cavaria con Premezzo in via Montello. In fiamme le serre di un’azienda florovivaistica. Il rogo ha distrutto i gruppi elettrogeni che mantenevano in funzione il riscaldamento delle serre. Il fuoco si è sviluppato poco dopo le 21 di ieri sera 2 gennaio e i pompieri di Busto-Gallarate, accorsi sul posto con 2 squadre, hanno lavorato fin verso le 23, evitando che le fiamme distruggessero completamente le serre.
Sulle cause del rogo i vigili del fuoco e i carabinieri stanno effettuando rilievi accurati per poterle determinare con precisione. Secondo i vigili del fuoco i danni ammonterebbero a circa 50.000 €.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.