Pacco esplode all’ambasciata svizzera

È scoppiato nelle mani del custode che lo ha aperto. Gravissimo l'addetto è stato trasportato all'ospedale Umberto I

Un pacco recapitato all’ambasciata svizzera di Roma è esploso questa mattina provocando il ferimento di un addetto alla portineria della sede diplomatica. 

Sul posto, in via Barnaba Oriani ai Parioli, sono giunti i carabinieri. L’uomo, ferito gravemente, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I. Secondo le prime informazioni sembra che il pacco sia esploso nelle mani del custode che lo ha aperto. 53enne, cittadino svizzero, rischia ora l’amputazione di entrambe le mani.


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.