Rinnovato il gruppo alpini di Varese, al comando rieletto Antonio Verdelli
Oltre al capogruppo, sono stati eletti anche i dodici consiglieri, che resteranno in carica per il trienno 2021/23

L’assemblea annuale che si è tenuta domenica 8 febbraio, in sala Montanari, ha rinnovato il gruppo Alpini di Varese.
Dopo l’alzabandiera in piazza, l’incontro, che si è svolto nella mattina, ha visto l’elezione del nuovo consiglio e del nuovo capogruppo che, specie nell’ultimo caso, si è rivelato una conferma: si tratta infatti di Antonio Verdelli.

Oltre al capogruppo, sono stati eletti anche i dodici consiglieri, che resteranno in carica per il trienno 2021/23. Questi i loro nomi: Luigi Bianchi, Roberto Brumana, Umberto Croci, Massimo De Padova, Felice Ferrandi, Luca Galli, Dino Giambartolomei, Vigilio Lorenzi, Lorenzo Mai, Fabio Previati, Alberto Roncoroni, Marco Verdelli.
All’assemblea erano presenti 35 soci Alpini e 15 soci aggregati. Le relazioni, finanziaria e morale, sono state approvate all’unanimità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.