Il sindacato di polizia: “Governo arrogante, manda gli agenti allo sbaraglio”
Dura posizione del Coisp Polizia: "Governo non sa parlare alla società, accende le micce e poi non sa fronteggiare la situazione"
«Il governo accende le micce delle guerriglie urbane e manda i poliziotti a combattere le battaglie». Dura presa di posizione del sindacato di polizia Coisp: «Sono ancora le Forze di Polizia a dover combattere quelle guerre che il Governo italiano innesca e poi non sa fronteggiare». Molte piazze italiane diventati campi di battaglia tra gruppi autonomi infiltrati nei cortei di studenti e polizia. «Condanniamo senza se e senza ma quanto sta avvenendo – dice Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp sindacato indipendente di polizia – soprattutto ancora una volta dobbiamo constatare che la Polizia, in queste situazioni, non viene garantita e tutelata in nessun modo ma mandata allo sbaraglio ad arginare la furia di gente che non ha nulla da perdere e che con l’arroganza e violenza tenta di imporre il proprio punto di vista creando delle vere e proprie situazioni di guerriglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.