Vaccino agli anziani, a Luino le prenotazioni le fanno anche i servizi sociali
Tramite i volontari civici sarà garantita la prenotazione al vaccino per gli ultra ottantenni. Il servizio parte da lunedì
L’amministrazione comunale di Luino, tramite gli uffici del servizio sociale e con il prezioso aiuto dei volontari civici, offrirà assistenza agli anziani che necessitino di aiuto per la prenotazione del vaccino tramite il portale.
Da lunedi 22 febbraio, sarà possibile chiamare il numero 0332/536727 (verrà poi diffuso un numero esclusivamente dedicato a questo servizio), lasciando i propri dati anagrafici, il proprio codice fiscale, il numero di tessera sanitaria, il numero di telefono fisso o mobile e il proprio indirizzo.
I servizi sociali tramite i volontari civici, garantiranno la prenotazione al vaccino per gli ultra ottantenni.
Ci si organizzerà anche per raggiungere il maggior numero di anziani in difficoltà con la prenotazione, perché vengano a conoscenza del supporto offerto.
L’assessore ai servizi sociali, Elena Brocchieri, coglie l’occasione per un doveroso ringraziamento ai volontari civici che dopo aver dato il loro contributo per le spese alle persone in difficoltà, per la consegna dei pacchi viveri, per l’assistenza alle vaccinazioni antinfluenzali presso l’oratorio, in questi giorni stanno distribuendo i buoni alimentari, accogliendo le persone negli spazi di via Ronchetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.